WEBELIEVE
SU PREZIOSA MAGAZINE
MARZO 2017

WEBELIEVE
SU PREZIOSA MAGAZINE
DICEMBRE 2016

WEBELIEVE
SU PREZIOSA MAGAZINE
SETTEMBRE 2016

WEBELIEVE
SU PREZIOSA MAGAZINE
LUGLIO 2016

WEBELIEVE
SU PREZIOSA MAGAZINE
MAGGIO 2016

WEBELIEVE
SU L’ORAFO ITALIANO
APRILE 2016

WEBELIEVE
SU PREZIOSA MAGAZINE
MARZO 2016

WEBELIEVE
SU PREZIOSAMAGAZINE.COM
11 FEBBRAIO 2016

WEbelieve_anelli_Fascioni-love

Il brand lancia una linea speciale della collezione Tree Fruits: orecchini, ciondoli, medaglie, anelli e bracciali personalizzabili con nomi e iniziali.

WEbelieve_pendenti_inlove

Positività, coraggio, fiducia: attitudini positive incarnate dal brand Webelieve, che non poteva mancare all’appello per San Valentino. Un’occasione ideale per lanciare una linea speciale della collezione Tree Fruits: “Webelieve In Love”gioielli con grande personalità che offrono l’opportunità di personalizzazione attraverso l’incisione di nomi ed iniziali. Realizzata come tutte le collezioni del brand in argento 925, offre una vasta gamma cromatica e una molteplice possibilità di finiture: dall’opaco al lucido, dall’argento all’oro al cipria.

PER L’ARTICOLO COMPLETO SU PREZIOSAMAGAZINE.COM SEGUI QUESTO LINK

WEBELIEVE
SU NOVELLA2000
4 FEBBRAIO 2016

WEBELIEVE
SU PREZIOSA MAGAZINE
DICEMBRE 2015

WEBELIEVE
SU PREZIOSAMAGAZINE.COM
18 NOVEMBRE 2015

insieme_3_colori1

Un mondo migliore è l’obiettivo dei tre giovani imprenditori Maria Alessia Bianco, Valentina Ricci e Riccardo Simeoni che intendono sfidare l’universo del lusso con un progetto di grande trasparenza: Webelieve, perché sanno che per risvegliare valori di fratellanza e di reciproco rispetto, ridestare le coscienze per vivere la pace, oggi più che mai, bisogna che tutti si mettano in gioco.

Loro hanno scelto il gioiello per diffondere messaggi di positività e di libertà.

Webelieve, infatti, è un brand di gioielleria, e parte avvantaggiato nello spaccato del mercato internazionale attuale perché va oltre il bello, oltre l’effimero, oltre l’apparenza. È una gara di solidarietà. Dietro il design, raffinato e di attenta ricerca stilistica, dietro la lavorazione tutta artigianale, tipica della tradizione orafa made in Italy, c’è infatti una coscienza che si fa motore del buono e dei buoni sentimenti. Webelieve è un nuovo lusso molto vicino alla gente, devolvendo il 2 % del fatturato globale ad AMNESTY INTERNATIONAL, ONG scelta per la sensibilità che ha dimostrato verso i diritti umani.

I testimonial non potevano che essere paladini della fratellanza e del pacifismo del calibro di John Lennon e Bob Dylan, e attraverso le loro canzoni il brand racconterà dei suoi sentimenti.

Eventi, rappresentazioni culturali e manifestazioni sociali affiancano il suo cammino per cui Webelieve può dirsi una rete di condivisione, virtuale attraverso il web e reale nelle città simbolo di arte, design e moda nel mondo dove corner e bacheche promuovono il progetto/prodotto in show room a Londra, Berlino, Barcellona, New York, Dallas, Nashville, Miami.

I gioielli, in argento 925, declinati in due collezioni: Treefruits e Feelings, entrambe con dettagli in oro 9 kt e pietre naturali, sono disponibili presso esclusivi concessionari e sono riconoscibili nell’immediato già dal logo che si ispira all’albero della vita di Klimt, metafora di rinascita.

La macchina organizzativa e culturale, leva di Webelieve, vede la collaborazione dell’art director Salvatore Bianco, che ha investito tutta la sua comprovata esperienza condividendo con Maria Alessia, Valentina e Riccardo tanta passione.

PER L’ARTICOLO COMPLETO SU PREZIOSAMAGAZINE.COM SEGUI QUESTO LINK